Aggiornamento 19 Luglio 2017 - Pokèmon GO Italia Forum

AGGIORNAMENTO 0.69 ANDROID E 1.39 IOS!

Con una nota, la Niantic ha da poco annunciato che è in fase di rilascio un nuovo aggiornamento per il nostro amato Pokèmon GO.
Come per tutti gli aggiornamenti si tratta di un rilascio graduale quindi, prima di riceverlo, passeranno varie ore anche qualche giorno.

In particolare:
- Aggiunta una icona nella scheda dei Pokèmon che indica il metodo di cattura.
- Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di girare il Fotodisco di una Palestra anche dopo aver completato al suo interno una Raid Battle.
- Aggiunta la possibilità di mandare Bacche ai propri Pokèmon in Palestre anche a distanza. Il guadagno di Motiviazione sarà però più basso in questo modo.
- Aggiunta la possibilità di dare Bacche ad un Pokèmon in Palestra anche con la Motivazione al massimo.
- Migliorata la funzionalità di ricerca nella scheda Pokèmon
- Risolto un problema che impediva ad alcuni Allenatori di partecipare alle Raid Battle.
- Risolto un problema che impediva il corretto ritorno dei Pokèmon dopo aver difeso una Palestra
- Risolti vari bug.

Le novità sono varie, in particolare la possibilità di dare Bacche a distanza è molto interessante anche se da vari report e test, la distanza non deve essere eccessiva, atrimenti la funzione non è disponibile.
E anche il poter dare delle Bacche ad un Pokèmon con motivazione al massimo è interessante per poter guadagnare comunque Polvere di Stelle
Molto importante è sicuramente la soluzione dei problemi per l'accesso ai Raid e per l'assegnazione corretta delle Pokèmonete dopo il ritorno dei Pokèmon a difesa di una Palestra.

Ecco il link alla pagina ufficiale.

Se siete impazienti di provare il nuovo aggiornamento, non volete aspettare che compaia sullo Store e avete uno smartphone Android, potete installarlo direttamente con l'APK, appena sarà rilasciato, seguendo la nostra guida.

 

Risolto il problema per cui i Pokémon non venivano restituiti correttamente al proprio Allenatore dopo aver difeso una palestra.

 

Seguiteci sui nostri social per rimanere sempre informati:

Commenta con Facebook