Le Avventure di Jigglypuff - La Festa
Avevamo lasciato la nostra Jigglypuff a riposarsi al Mare, molto soddisfatta del "lavoro" svolto!
Ma, dopo la breve sosta, si è nuovamente buttata alla ricerca del suo microfono... e l'abbiamo nuovamente avvistata!
Sebbene contenta per quanto fatto al Mare, Jigglypuff è comunque preoccupata per il suo microfono e, sempre in viaggio per trovarlo, questa volta si ritrova in un caratteristico borgo medioevale, tutto colorato di viola....
Ci sono vari stand e bancarelle, anch'essi tutti viola, e li gira uno ad uno finchè non trova quello della foto qua sotto!
Jigglypuff, per non smentirsi mai, scambia la sella addobbata della bella bicicletta per un palco e, dopo esserci saltata sopra, inizia a cantare attirando l'attenzione di tutte le persone presenti.
Questa volta il pubblico sembra riuscire a restare vigile e Jigglypuff canta ancora con più gusto....ma come sempre la dolce melodia ha il suo effetto e tutti cadono in un sonno profondo!
E come sempre, Jigglypuff appena se ne accorge si arrabbia moltissimo, ma questa volta non trova nulla per sfogare la sua arrabbiatura.
Prova quindi a portarsi via il suo ultimo "palco", ma è troppo grande per lei e quindi scappa via nuovamente doppiamente arrabbiata, come mostra la foto qua sotto!
TO BE CONTINUED....
Seguiteci sui nostri social per rimanere sempre informati:
Commenta con Facebook