Le Avventure di Jigglypuff - La Sagra
Avevamo lasciato Jigglypuff alla Festa, molto arrabbiata per non aver potuto portare via la bella bicicletta / palco!
Si è quindi nuovamente dedicata alla ricerca del suo microfono... e l'abbiamo nuovamente avvistata!
Ormai la sera sta calando e dopo aver girato tutto il giorno sotto il sole cocente, la fame e la sete si fanno sentire....
In lontananza vede un gruppo di ragazzi che sta mangiando qualcosa di molto sfizioso, e accorgendosi che stanno andando a prenderne altro, li segue.
Sempre a distanza, si accorge che uno di loro, che è mano nella mano con la propria fidanzata, ha al polso un braccialetto colorato che spesso lampeggia di tanti colori, blu, verde, giallo e rosso, che ogni tanto preme in tranquillità, e ne rimane affascinata.
I ragazzi arrivano a destinazione e Jigglypuff, sempre un po' rapita dalla luci del braccialetto, non può però resistere e si avventa sul cibo, come documenta la foto qua sotto!
Dopo aver mangiato a sazietà, Jigglypuff si rende conto di essere in una posizione rialzata.... un palco!!!
Anche senza il suo amato microfono inizia a cantare la sua dolce melodia per tutti i presenti.
Il ragazzo di cui sopra si accorge che si tratta di Jigglypuff e contemporaneamente sente il suo ormai inseparabile braccialetto, il potente e versatile Pokémon GO PLUS, vibrare e lampeggiare di Giallo.
Tutto eccitato per il nuovo incontro, cerca di premere il pulsante, ma la dolce melodia di Jigglypuff è irresistibile e cade in un sonno profondo, sopra una vicina panchina.
Come sempre, appena Jigglypuff si accorge che tutti i presenti intorno a lei si sono addormentati, si arrabbia tantissimo, ma questa volta la luce lampeggiante Gialla del Pokémon GO PLUS la distrae dai sui intenti.
Si avvicina quindi alla panchina affascinata e decide di prendere il Pokémon GO PLUS dal polso del ragazzo come ricompensa per la sua performance canora, come dimostra la foto qua sotto!
Affascinati anche voi dal Pokémon GO PLUS? Potete acquistarlo online e nei migliori negozi specializzati!
TO BE CONTINUED....
Seguiteci sui nostri social per rimanere sempre informati:
Commenta con Facebook